Dispostable
Il sito Dispostable.com ci permette di creare una email temporanea decidendo noi stessi il nome della email. Questa email sarà di tipo: nome-email-temporanea@dispostable.com
Il controllo delle nuove email avviene direttamente tramite l’homepage. Si può inserire il nome della email dentro al campo “check inbox” e immediatamente potrai vedere se sono arrivate nuove email o meno.
Una nota: l’account email che hai creato non si può cancellare. Quindi tutti potranno controllare le tue eventuali nuove email se sono a conoscenza del tuo indirizzo email usato su dispotable.
Ricordati quindi di scegliere un nome abbastanza “complesso” in modo che non sia cosi facilmente rintracciabile (ad esempio gli account “ciao” e “test” sono pieni di email molto recenti) ed eventualmente, una volta ricevuta l’email per il quale hai creato quell’apposito account, ricordati di cancellare l’email stessa cancellando ogni traccia possibile del tuo passaggio.
Dispostable ha recentemente lanciato anche una nuova applicazione per controllare l’inbox direttamente dai cellulari Android.